Lounge & Nature

Con il Selviturismo non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Un territorio eterogeneo, con un clima che va da quello mediterraneo a quello alpino e che si rispecchia in coltivazioni e prodotti unici e genuini.

In Selviturismo assaporerete prodotti tipici del bosco che assicurano inconfondibili fragranze a salumi, formaggi, funghi, tartufi , miele, frutti di bosco, infusi e liquori derivati da erbe montane. Trasferiscono all’uomo l’esperienza più naturale e indimenticabile di prodotti di qualità realizzati con gli antichi metodi tramandati di generazione in generazione. Una risorsa unica che l’uomo rispetta e lavora seguendo tutt’oggi gli insegnamenti della tradizione.

Selviturismo promuove il diritto al piacere, a tavola e non solo. Rilassarsi anche a tavola contro il dilagare del fast food e alla frenesia della fast life.
Selviturismo studia, difende e divulga le tradizioni montane ed enogastronomiche di ogni angolo del mondo, per consegnare il piacere della tavola di oggi alle generazioni future.

Selviturismo rieduca i sensi assopiti, insegna a gustare e a degustare. Allenare il palato a riconoscere le differenze rende l’amore per il cibo un’esperienza universale.
E permette a consumatori “educati” di indirizzare verso la qualità – gastronomica, ambientale e sociale – le scelte produttive.